Festa in casa Oliveira dopo la prova in linea dei Campionati Nazionali 2023 in Portogallo. Ad imporsi in solitaria sul traguardo di Mogadouro è Ivo Oliveira (UAE Team Emirates), che fa valere la superiorità numerica familiare e di squadra trionfando nettamente davanti al gemello Rui Oliveira, che conclude a 1’06”, tenendosi alle spalle Luis Gomes (Kelly-Simoldes-UDO). Lontanissimi, oltre due minuti tutti gli altri. Un podio completamente inedito, visto che nessuno di questi tre atleti era mai riuscito sinora a conquistare una medaglia in linea nella rassegna nazionale.
Presentazione Squadre 2025: Decathlon AG2R La Mondiale
7 Gennaio 2025, 19:48
Jayco AlUla, la doppia vita di Max Walscheid: oltre al ciclismo, gli studi in medicina “Quando finirà la mia carriera so già quale sarà il mio futuro”
7 Gennaio 2025, 19:09
Picnic PostNL, Fabio Jakobsen dice la sua sul tema sicurezza: “Limitare i rapporti non è una soluzione, bisogna mettere regole sui percorsi e sulle volate”
7 Gennaio 2025, 18:25
Assieme a Coppi e Bartali al momento della foto più famosa del ciclismo, Bernardo Ruiz racconta chi ha passato la borraccia